Contatta Molteni
Farmaceutici
-
Sede legaleL. Molteni & C. dei F.LLI ALITTI, Società di Esercizio S.P.A.
SS67 Loc. Granatieri
50018 Scandicci (FI) ITALY -
Indirizzo postaleInd. Postale: C.P. 1070
50018 Badia a Settimo (FI) -
Contatti utiliTel. +39 055 73 611
Fax +39 055 720 057
info@moltenifarma.it
Benvenuti nella sezione di Farmacovigilanza
La nostra missione è garantire la sicurezza dei pazienti e la qualità dei nostri prodotti. La vostra partecipazione è fondamentale per raggiungere questo obiettivo.
La farmacovigilanza è l’insieme di attività relative alla rilevazione, valutazione, comprensione e prevenzione degli effetti avversi o di qualsiasi altro problema correlato ai farmaci. Monitoriamo costantemente la sicurezza dei nostri medicinali per identificare eventuali rischi e prendere le misure necessarie per mitigarli.
Medical Information
Informazioni Mediche Molteni Farmaceutici
Molteni Farmaceutici si impegna a fornire informazioni scientifiche aggiornate, accurate ed equilibrate riguardanti i propri prodotti. Per qualsiasi richiesta di informazioni mediche, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo e-mail:
Molteni Farmaceutici non fornisce consulenze mediche individuali. Per indicazioni sul trattamento più adatto, consigliamo di consultare il proprio medico, che potrà offrirvi il supporto più appropriato in base alla vostra storia clinica e alle informazioni sui trattamenti disponibili.

Lavora con noi
«Cerchiamo persone di valore che ci aiutino a crescere e innovare.»
Valorizziamo la persona e il suo spirito imprenditoriale consentendo a ciascuno di avere un ruolo attivo all'interno della nostra organizzazione, lavorando in team che riconoscono l'importanza dei risultati collettivi e il contributo di ognuno.

Medical Information
Per ulteriori informazioni
Importante: l’azienda risponde solo a domande relative alle proprie terapie farmacologiche.
I pazienti devono sempre rivolgersi al proprio medico curante per eventuali domande relative alle terapie.